Tutto quel che c'era, io l'ho visto, guardandote. E sono stata ovunque, stando con te. E' una cosa che non riuscirò a spiegare mai a nessuno. Ma sta cosa.. Me la porterò dietro, e sarà il mio segretopiù bello.
ma è cosi! Baricco mi piace per certe cose, solo certi brani...Va preso a piccole dosi. Poi a me piace per i brani in cui sa essere visionario, al limite del delirante..per il senso di "spiazzamento" che sa immettere in certe pagine. Non tutto insomma. cosi come capita con tutti gli autori
a me Baricco come persona sta abbastanza antipatico, ed anche il suo modo di scrivere, a volte è quasi fastidioso. Mi piace poco insomma. ho cercato di legger "City" ma non mi dava esattamente niente. Mentre poi "Oceanomare" l'ho trovato molto molto bello. Vammi a capire :-)))
ma è cosi! Baricco mi piace per certe cose, solo certi brani...Va preso a piccole dosi.
RispondiEliminaPoi a me piace per i brani in cui sa essere visionario, al limite del delirante..per il senso di "spiazzamento" che sa immettere in certe pagine. Non tutto insomma. cosi come capita con tutti gli autori
a me Baricco come persona sta abbastanza antipatico, ed anche il suo modo di scrivere, a volte è quasi fastidioso. Mi piace poco insomma.
RispondiEliminaho cercato di legger "City" ma non mi dava esattamente niente. Mentre poi "Oceanomare" l'ho trovato molto molto bello. Vammi a capire :-)))
grazie di essere passato nel mio inferno...un bacio
RispondiEliminaAdoro Baricco.
RispondiEliminalove
e come scia di sangue lascio segni indelebili...un bacio....
RispondiElimina