Sogni grandiosi Bisognerebbe fare sempre sogni grandiosi e con la faccia verso il cielo, viaggi avventurosi, ma mi dirai: “Ah.. poesia!! Non si mangia, sai, con la poesia!!” Bisognerebbe fare sempre sogni grandiosi e con la faccia verso il cielo, viaggi avventurosi. Pensa se la gente, invece del potere, pensasse all'amicizia come modo per godere E come capi indiani, magia! si fuma per la pace ma tu mi dirai: “Poesia, non si mangia con la poesia!!” Basta! Per me questo è un duello devo salvar la testa perché dentro c'è il cervello! E come un aquilone volare via spezzando il filo... Lo vedi si può volare e non smetter di pensare animo, animo, i tempi duri passano Bisognerebbe fare sempre sogni grandiosi per combattere la noia e la nevrosi e se ancora non ci credi fa come vuoi io mi lancio verso il cielo, apro le braccia e poi... Lo vedi si può volare... [ Bandabardò ]
|
"...si può volare e non smettere di pensare..."
RispondiElimina:)
io fare li faccio, ma cado sempre a faccia in giu' quando apro le braccia!
RispondiEliminaporca miseria!!! :)
notte
marietta
la trovo dalla signora marietta.. continui a sponsorizzare i sogni, io ci vivo, ha mai letto niente di Avicenna??? i sogni.. i sogni .. la visione...
RispondiEliminanon la perda, continui ad inseguirla, i sogni grandiosi ti permettono di volare perchè ti tengono sulle nuvole con la sola immaginazione.
un sorriso e l'augurio di un sereno fine settimana
Senza i sogni grandiosi, magari si mangia... ma si gusta di meno!!!
RispondiEliminai sogni sono una realtà fantastica.
RispondiEliminaBlue
A volte i sogni grandiosi che è bello fare naufragano. Lì viene il brutto, lì sono dolori. Sogno sempre, cerco di esaudire i miei desideri profondi ma temo moltissimo la morte dei sogni (e le bugie).
RispondiEliminaVera
bella...non la conoscevo.
RispondiEliminaciao klimt
;o)
Anche a me una volta mi hanno detto che con la letteratura non si mangia...torto marcio, l'anima ha mangiato e parecchio!
RispondiEliminapasso solo per augurare buon week end
RispondiEliminamarietta
eh eh...io volo fin troppo eh eh...il mio problema e' riuscire a tenere ogni tanto i piedi per terra. Non dico sempre, ma almeno un attimino, un'ora al giorno, to'. Ma nulla. Non ci siamo proprio.
RispondiEliminaTo CHARM:
RispondiEliminabeh allora ti serve un peso..
una zavorra come una casa,
un "ritorno", un futuro da immaginare o un dolore da perdere