~ ~ ~ Si è curiosi solo nella misura in cui si è istruiti. Si inizia a vedere solo quando si prende coscienza d'essere ciechi ~ ~ ~
k -foto
..l'arte di osservare il bello nelle piccole cose..catturare la realtà in scatti..in minuti particolari e moltiplicarli all'universale..questa è la sesibilità..questo sei tu nelle tue foto..pura arte...coplimenti!TI STRINGO ANCHE IO..
desiderare d'essere legnaper contarsi da fuori gli annicon un dito sul troncoe il collo sul ceppo.da bruciare.da bruciarsi.Fra il tronco, l'ascia e il cieloquelle cortecce spessedi chi scappa dalla propria linfa...Sarei un tiglio.Dopo un forte temporale.Squartato dall'attesa del temporale.Sarei le risposte che non ho.Come gli ultimi passaggi di un libro non letto,o consuetudini mai applicate.Sarei quello che sarò.sono un troncodi quercia ruvida.Non troppo secco.Che brucia pianomentre tutto fuori, accade.
..l'arte di osservare il bello nelle piccole cose..catturare la realtà in scatti..in minuti particolari e moltiplicarli all'universale..questa è la sesibilità..questo sei tu nelle tue foto..pura arte...coplimenti!
RispondiEliminaTI STRINGO ANCHE IO..
desiderare d'essere legna
RispondiEliminaper contarsi da fuori gli anni
con un dito sul tronco
e il collo sul ceppo.
da bruciare.
da bruciarsi.
Fra il tronco, l'ascia e il cielo
quelle cortecce spesse
di chi scappa dalla propria linfa...
Sarei un tiglio.
Dopo un forte temporale.
Squartato dall'attesa del temporale.
Sarei le risposte che non ho.
Come gli ultimi passaggi di un libro non letto,
o consuetudini mai applicate.
Sarei quello che sarò.
sono un tronco
di quercia ruvida.
Non troppo secco.
Che brucia piano
mentre tutto fuori, accade.