metafore

 
 
 

 
 
 
 

 
 
 
     
     
  Prima di far partire i Videoclip, è possibile  "zittire" la colonna sonora del Blog..
E' sufficiente scendere, nella sezione "Audio", ( in basso a sinistra ) nella Sidebar,  e fare click in corrispondenza del pulsante blù "PAUSE", all'interno del riquadro bianco che ospita la "Radioblog".  
 
     
 
 
 

 


Commenti

  1. Bravissimo Crozza!
    Ieri è stato davvero molto bravo, in questa interpretazione della stupidità/incompetenza/irresponsabilità italiana (rappresentata magistralmente da Schettino), ma anche la canzone sul declino dell'Italia e l'imitazione di Formigoni?! Davvero! Ma gli italiani da tutto questo riescono ad imparare qualcosa? Dubbi in proposito

    RispondiElimina
  2. Crozza nella sua rielaborazione satirica della nostra condizione ha raggiunto l'altezza della tragedia. La sua narrazione comica ha sottolineato la gravità di vicende e comportamenti politici che ci stanno distruggendo da moltissimo tempo e ora sembra abbiano toccato l'acme da cui forse potrà ripartire una nuova coscienza dell'appartenenza e della dignità.
    Non sono riuscita a vedere la trasmissione per una questione di fusi orari, perciò ti sono grata di questo post con video che ho già condiviso.
    Spero che l'abbiano seguita in molti e che quei molti abbiano colto l'allarme e tratto i giusti insegnamenti.

    RispondiElimina
  3. Ciao Carlo, sono tornata e volevo salutarti.
    Un abbraccio.
    Mara

    RispondiElimina
  4. Buon onomastico Carlo!!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. grazie eilidh! abbraccio ricambiato

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari